martedì 27 settembre 2011

FORESTA TROPICALE IN STRADA MADONNA MARINA

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:  ti invio queste foto e indecente non si riesce a passare più per il marciapiede e siamo al centro della città in una strada trafficata anche da mezzi pubblici e indecoroso.

Passiamo la segnalazioen agli uffici competenti

giovedì 22 settembre 2011

PIOGGIA DI PESCE A CHIOGGIA



Evidentemente non è vera la paventata paura dei pescatori che ci sia scarsità di pesce, visto che ne " piovono" a decine di chili.
Battute a parte, è significativo come in un periodo di crisi come questo, con famiglie che hanno problemi GRANDI a raggiungere la fine del mese ci sia SEMPRE qualcuno che butta ai gatti MIGLIAIA di euro questa volta con pesce non pregiato ma spessissimo con costose scatolette aquistate nei supermercati.

E' lodevole occuparsi delle bestiole, è incivile e da imbecilli SPORCARE ogni giorno la città per i gatti e per i colombi.

Personalmente NON sono d'accordo che si dia da mangiare agli animali sul suolo pubblico, cìè chi utilizza OGNI GIORNO l'entrata del teatro astra per dare da mangiare a gatti e colombi, almeno avere un minimo di intelligenza di capire che sarebbero bastati pochi pesci e non gettarne a chili causandono problemi e COSTI alla comunità.

Andrea Comparato

domenica 18 settembre 2011

STRISCIE PEDONALI DA CANCELLARE IN STRADA MADONNA MARINA


Ciao Andrea ti segnalo la rotonda a sottomarina dove del cimitero hanno lasciato le strisce pedonali vecchie al centro della rotonda e purtroppo molte persone o per abitudine o per inganno nel vederle le percorre rischiando di essere investiti segnalo episodi diurni o serali anche con presenza di bambini segnala prima che succeda una tragedia e assente anche l'illuminazione

venerdì 16 settembre 2011

ASSEGNO DI CURA PER LE FAMIGLIE CON DISABILI NON ANCORA PAGATO

Le famiglie con disabili che hanno diritto all'assegno di cura non solo non hanno ricevuto l'assegno ( cifre assai modeste) del primo semestre del 2011 ma addirittura non hanno ancora avuto il saldo del 2010.
Il primo semestre del 2010 era stato pagato il 19 maggio di quest'anno.
L'incredibile è che la regione Veneto ha mandato una parte delle somme alla USL ma anche questa volta, evidentemente, sono state utilizzate per altri scopi, come è avvenuto precedentemente.
Fonti regionali affermano che entro breve saranno inviati tutti i saldi però per queste famiglie già gravate da problemi non da poco è ancora l'ennesimo disagio.
E' probabile l'ennesimo sit-in di protesta la prossima settimana presso la sede amministrativa della USL.




video d'archivio di Aprile 2011

martedì 13 settembre 2011

PARCHEGGIO BICI a SAN GIACOMO



Su segnalazione di un lettore abbiamo ripreso un po' il parcheggio semi-selvaggio di bici a San Giacomo, devo confessare però che in mezzo a quelle biciclette c'era anche quella del sottoscritto..... cosa fare??
Forse è da cogliere il suggerimento dell'amico BASTIAN CONTRARIO???

domenica 11 settembre 2011

E' POSSIBILE???



Sono le sette della mattina, tre persone in moto, iniziano tranquillamente a passare per il ponte pedonale della pescheria con la tranquillità di chi sa che rimmarrà tranquillamente impunito, i vigili inizano il loro servizio più tardi e comunque è molto difficile che qualcuno si azzardi a dire qualcosa, tra le altre cose si inizia veramente ad avere paura di prendere una coltellata.
C'è un limite al peggio? E' possibile che ci dobbiamo abituare a questi spettacoli?

domenica 4 settembre 2011

IL PARCO DI PIAZZALE EUROPA CHIUSO PER VANDALISMO 04 SETTEMBRE 2011


E' assolutamente vergognoso, non bastano tutti i problemi che ci sono, c'è sempre qualche idiota che non ha niente di meglio da fare che fare atti di vandalismo. Ora il parco di piazzale europa è chiuso.
Ma è possibile che nessuno veda mai nulla? E' possibile non fare neppure una telefonata alle forze dell'ordine, peraltro gratis, affinché fermino questi sciagurati??
Mah!!


VIDEO IN CARICAMENTO