venerdì 1 febbraio 2013

INCIDENTE STRADALE SUL TRASLAGUNARE

Incidente stradale questa mattina sul traslagunare, due tir e un BMW ( un SUV) sono rimasti coinvolti in un incidente apparentemente pesante, da quello che abbiamo potuto vedere il bmw è impattato contro il tir che lo precedeva non conosciamo le cause. Gli occupanti del BMW sono stati portati via in ambulanza all'ospedale di chioggia al momento non conosciamo le condizioni,ovviamente speriamo non siano gravi. La romea è rimasta ovviamente interrotta, fino a quando polizia municipale e pompieri sono riusciti a ristabilire la marcia in modo alternato. come avremo aggiornamenti integreremo PRIMO AGGIORNAMENTO ore 16.20 Due buone notizie, i feriti non sono gravi, hanno alcune ( facciamo gli scongiuri) fratture non preoccupanti,e , non sono di chioggia, si tratta di due uomini e una donna. Sembra che l'incidente sia avvenuto per una distrazione del tir che procedeva il bmw a causa del trasporto eccezionale. SECONDO AGGIORNAMENTO
Sembra che l'incidente sia avvenuto per causa ( indiretta) del trasporto eccezionale della foto, forse l'autista del tir si è accorto in ritardo del convoglio si è stretto a sinistra ed è andato a tamponare la bmw che poi è finita addosso all'altro TIR...il condizionale è sempre d'obbligo. I trasportati feriti sono marito e moglie mentre l'autista, un amico della coppia è del tutto incolume.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.