venerdì 14 giugno 2013

GRAVE INCIDENTE A BORGO SAN GIOVANNI GIOVANE DI 37 ANNI

Il punto dell'incidente
Purtroppo ancora una volta dobbiamo segnalare un grave incidente stradale grave a borgo San Giovanni accaduto poco fa , verso le ore 13,G.B. di 37 anni era in moto è stato centrato in pieno da un'auto che sarebbe uscita lateralmente dallo stop dove c'è il supermercato della ex PAM, nell'incidente è rimasta coinvolta anche una signora in bicicletta. Questo ragazzo ora si trova in ospedale con lesioni, è sconvolgente purtroppo che ancora una volta in un attimo le strade cittadine siano segnalate per questi sinistri. Al momento è tutto probabilmente torneremo più tardi con ulteriori aggiornamenti, siamo veramente spiacenti per questo incidente, facciamo i migliori auguri a questa persona che possa recuperare il più possibile. video d'archivio
 E' stato trasportato a Mestre, tramite elicottero, speriamo bene, tornando alla dinamica dell'incidente a precisazione il sinistro  è avvenuto con una opel guidata da un ragazzo di una trentina di anni che proveniva da chioggia e ha girato a sinistra per entrare in via Don Minzoni, G.B. proveniva da sottomarina. Tutto quello che possiamo dire al momento che è in prognosi riservata.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.