mercoledì 30 settembre 2015
RAPINA AL MONTE DEI PASCHI DI SIENA DI SANT'ANNA
la filiale del Monte dei Paschi di Siena
Ci segnalano che circa un'ora fa è avvenuta una rapina alla filiale del monte dei paschi di Siena a Sant'Anna, la rapina è avvenuta mentre i genitori della frazione andavano a prendere i figli a scuola.
Ulteriori eventuali approfondimenti in seguito
aggiornamento h 19.30
Alla fine si è trattato di una tentata rapina, tre uomini con il volto travisato e armati di coltellini si sono introdotti nella banca verso l'orario di chiusura ma mentre cercavano di spingere clienti e personale in una stanzetta per rinchiuderli si sono accorti che una persona dall'esterno si era accorta di quanto stava avvenendo ( e infatti aveva chiamato la polizia) inducendoli quindi a fuggire.
I tre si sono allontanati a piedi, non è chiaro se fossero personaggi di zona ma indubbiamente erano italiani, la polizia sta indagando dall'esame delle riprese del circuito di sorveglianza e dalla modalità di fuga potrebbero emergere elementi importanti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.