lunedì 19 luglio 2021

CACCIA AGLI INCIVILI DELLA MADONNINA DI CA’ROMAN

La Germania e il Belgio piangono centinaia di morti e ancora non è noto il numero dei dispersi per l’alluvione che ha colpito la Renaria Palatinato, in Canadà, ripetiamo in Canadà non nel deserto del Sahara, ma in canadà sono ancora in corso tempeste di fuoco hanno distrutto interi paesi,qui a Chioggia ci ricordiamo bene l’alluvione del 12 novembre 2019 che oltre a causare danni enormi a Venezia e agli amici di Pellestrina ha fatto disastri anche qui e per puro caso il livello dell’acqua non ha superato i due metri perché il vento fortunatamente era cambiato. Che l’umanità sia la prima causa del cambiamento climatico ormai non lo nasconde più nessuno, eppure, evidentemente abbiamo ancora persone impermeabili (meglio dire imbecilli) a tutto quello che ci sta arrivando e continua tranquillamente a fregarsene. Queste che vedete sono le foto di come questa mattina che mostrano in quali condizioni hanno lasciato la spiaggetta interna di Ca’Roman sotto gli occhi della Madonnina. 

Uno schifo lasciato dagli incivili che senza il minimo rispetto di un luogo che peraltro è un’oasi protetta non si sono degnati neppure di portare via le loro immondizie.

Se qualcuno avesse visto chi sono questi “soggetti” ce li segnali, la sanzione non sappiamo se riusciremo a fargliela prendere ma magari un po’ di gogna mediatica riusciremo a fargliela.


 




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.