mercoledì 13 ottobre 2021

DANNI PER MIGLIAIA DI EURO PER RUBARE POCHI SPICCIOLI AL RISTORANTE BAHIA DEL SOLE

Allo stabilimento balneare Bahia del Sole a Sottomarina questa notte c’è stato un furto ad opera di due giovani ROM, entrambi minorenni, un 13enne e un 16enne.

Si sono introdotti rompendo una grande vetrata, intrufolandosi all’interno, aprendo le macchinette automatiche per i giochini dei bambini e sottraendo il misero incasso di monetine. Hanno inoltre  sottratto un tablet oltre al cellulare aziendale.

Rintracciati alle 3:30 di questa notte dai proprietari del ristorante a bordo di un autobus in direzione Padova, sono stati fatti scendere. Sono state chiamati a intervenire i Carabinieri che hanno preso in consegna il 13enne, in quanto il 16enne è invece riuscito a fuggire.

Mentre il tablet è stato recuperato, seppur rotto, il cellulare non è stato trovato, presumibilmente è stato gettato lungo il tragitto che dal ristorante porta alla fermata dell’autobus. Se qualcuno lo dovesse ritrovare, i titolari sarebbero grati se potesse essere restituito.

Questa mattina il ragazzino preso in consegna attendeva che i genitori andassero a prenderlo in caserma. Purtroppo vista l’età sarà impunibile, e tornerà presumibilmente presto a cercare di intrufolarsi in qualche altra proprietà a caccia di soldi facili, in barba ai sistemi di sorveglianza.

Per pochi spiccioli i titolari del ristorante della Bahia del Sole hanno avuto quindi ingenti danni consistenti nella vetrata che va sostituita, tablet e cellulare aziendale, oltre allo scasso delle macchinette.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.