sabato 28 settembre 2013

SABATO MATTINA TRAFFICO IN TILT PER IL PONTE GIREVOLE DI SAN GIACOMO BLOCCATO

foto CHIARA BELLEMO Questa mattina alle 07 circa si è bloccato il ponte girevole di San Giacomo, il disagio si è protratto per circa un'ora con le immaginabili conseguenze sul traffico cittadino e le critiche alla polizia municipale per non aver provveduto a deviare il traffico ma, diciamocela, era un po' difficile riuscire ad intervenire tempestivamente a quell'ora del mattino. La causa del blocco è stata l'uscita della corona dalla cremagliera che consente al ponte di girare, c'è un fine corsa ma per motivi che non conosciamo non si è azionato in tempo utile causando il blocco, solo grazie ai pompieri, che come al solito dimostrano la loro competenza e le loro capacità, sono riusciti a rimettere in funzione il meccanismo di apertura e chiusura. Il servizio di apertura e chiusura dei ponti ( c'è anche quello di canal Lombardo) è gestito durante tutta la settimana dal personale di SST tranne il sabato che viene affidato a personale di una cooperativa. Precisiamo che non intendiamo certo dare responsabilità a nessuno del disagio abbiamo semplicemente riportato la notizia con più precisione possibile. foto CHIARA BELLEMO Ci scusiamo con i nostri utenti sms per non aver dato la notizia in tempo utile ma questa mattina per motivi di privacy che non possiamo rivelare, alle 8 dormivamo ancora della grossa.

1 commento:

  1. Certo che solo a Chioggia esistono ancora meccanismi arcaici, siamo nel terzo millenio e le tecnologìe possono provvedere ad eliminare tanti disagi. Quando saranno applicate? Investiamo nel nuovo.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.