giovedì 22 ottobre 2015
NESSUNA GRAVE CONSEGUENZA PER I DUE RAGAZZI COINVOLTI NELL'INCIDENTE DI QUESTA MATTINA IN V.LE MED
" Purtroppo non doveva finire così per la mia bimba,anche se mi hai fatto volare dritto all'ospedale mi hai accompagnato in viaggi stupendi!
Ciao ciao Super moto "
Con questa frase pubblicata in serata sul suo profilo fb ha dato rassicurazioni, uno dei due ragazzi coinvolti nell'incidente avvenuto alle otto del mattino sulla " famigerata " rotonda di viale Mediterraneo ( nei pressi del Bar Jamiro).
Secondo la polizia municipale l'incidente è avvenuto per una mancata precedenza tra un furgone e la moto con due giovani di Chioggia, in un primo momento si era temuto il peggio, alcune testimonianze riportavano di una scena dell'incidente preoccupante con la moto distrutta e scarpe abbandonate sull'asfalto fortunatamente per i due giovani si è risolto tutto con un grande spavento, ad uno dei due sono stati refertati quindici giorni di prognosi nessuno dei due ha riportato lesioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.