domenica 1 giugno 2014

PANICO ALLA COOP: SCENE DA FAR WEST TRA GLI SCAFFALI

L'ennesimo episodio di intemperanza del " famosissimo" Vincenzo Alfonso, si è svolto questa mattina presso il supermercato della coop sito a Chioggia sotto i portici, un testimone oculare ci riporta con precisione che: " IL Vincenzo Alfonso sostava all'esterno del supermercato sotto i portici chiedendo l'elemosina alla gente, insultando chi non gli dava nulla, poi con con una mossa repentina ha colpito ( attaccando alle spalle) in testa un signore calvo, di corporatura robusta, che stava uscendo dal supermercato, questo ha reagito e il Vincenzo Alfonso si è lanciato all'interno del supermercato rincorso da quest'ultimo. C'è stato uno scambio di colpi, mentre il Vincenzo lanciava contro l'uomo tutto quello che gli capitava sotto mano prendendolo dagli scaffali del supermercato" Secondo il nostro testimone la reazione di questo disagiato non è stata scatenata da un rifiuto di dare l'elemosina ma del tutto casuale, anzi è convinto che se fosse uscito prima sarebbe toccato alla sua persona. Successivamente è intervenuta la polizia municipale e, da come potete vedere, era piantonato dai carabinieri che probabilmente aspettavano che si calmasse. Si tratta ormai di una situazione ingestibile, le istituzioni stanno operando per cercare di trovare una soluzione compatibile alla situazione di questa persona,il che non è per nulla facile, invitiamo tutti alla calma e al buon senso, anche se è comprensibile che tutti ci stiamo preoccupando sempre di più, potrebbe capitare ad un nostro familiare, magari anziano, come potrebbe succedere che qualcuno sulla scorta di un momento emotivo arrivi a compiere qualche cosa di grave.



 testimonianza riportata che riprendiamo pari pari:

"Non ero presente, me lo ha raccontato mia mamma che era li assieme a mio papà, mi ha detto che un signore (non un mingherlino) é stato aggredito inaspettatamente con uno schiaffone/pugno nei pressi della tempia, che gli ha causato anche del sanguinamento, poi il signore si é subito ripreso, malmenando Vincenzo e buttandolo con forza in mezzo agli scaffali, finché la gente lo ha fermato, mi sembra che quest'uomo sia andato anche a sporgere denuncia.... Prendi tutto con le pinze, sai com'é, di parola in parola le cose si gonfiano...."

5 commenti:

  1. COME MAI MA NON ERI TU CARO ANDREA COMPARATO CHE DIFENDEVI QUESTO SOGGETTO??? E ADESSO COSA DICI DI FARE????? PERCHE NON LO PORTI A CASA TUA???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' evidente a tutti che siamo alla presenza di una persona che non ragiona più, che si tratta di un malato, i malati bisognerebbe cercare di curarli, è comprensibile la preoccupazione di tutti, ma la soluzione non è quella di sbatterlo in galera.

      Elimina
  2. Ma che curarlo così ci costa anche i soldi della sanità questo minorato mentale. Una bella raffica de sberle ma come dico io e poi vedete come cambierà questo signorino. Subito a fare i buonisti e i democratici.... Col legno altrochè .

    RispondiElimina
  3. Ha ragione Andrea, se una persona è malata va curata. Ma in qualsiasi caso non va lasciata abbandonata a se stessa, soprattutto se non è la prima volta che ha comportamenti violenti. Per chi auspica le "sberle" chiedo di riflettere:se fosse suo figlio, padre fratello ecc. Avrebbe la stessa idea? In qualsiasi caso, ripeto, non va abbandonato, per la sicurezza di tutti.

    RispondiElimina
  4. Hai visto come si fa, Andrea Comparato? Col legno altrochè… e una bella raffica (non dire una padellata di sberle sarebbe poco militare, ma una raffica, perché da il senso della mitragliata, di una punizione marziale, da macho)! Aggiungo io: magari vestiti con una bella tuta mimetica, con un paio di anfibi chiodati e perché no con un bel bazooka a tracollo; petto in fuori, ovviamente, villoso (se i peli non ce l’hai perché madre natura è stata crudele, basta fare un trapianto). Muscoli da palestrato ecc… è così che si risolvono i problemi. Ci vuole ordine, disciplina, dormire con un’arma sotto al cuscino e un’altra sul comodino (il nemico, specialmente se diverso è sempre in agguato). Cos’è questo buonismo da donnetta e per giunta democratica. Il legno ci vuole, caro Comparto, il legno, ovviamente, dato sulla schiena degli altri. Altro che ospedale e così ci costa pure soldi… la nostra deve essere una società solo per sani. Altro che ospedale…certa gente ha problemi di testa? Disturba la quieta pubblica? Bene! Si portano sulla Rupe Tarpea e come facevano gli antichi e mai dimenticati romani con i bambini malati e romanamente si buttano giù. Ma pensa te, vuole curare la gente malata. Col legno, il legno ci vuole altrochè…

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.