lunedì 22 settembre 2014

PESCHERECCIO AFFONDATO DA UNA SETTIMANA E NESSUNO MUOVE UN DITO

--> " è affondata da circa una settimana!! Bisogna stare attenti perché quel tratto di fondamenta e frequentato da gentaglia che spaccia a tutte le ore si picchiano spesso " questo è il messaggio che un nostro followe ci ha mandato questa mattina. In effetti il magistrato alle acque non era informato dell'affondamento, per una settimana praticamente nessuno ha avvisato le autorità per segnalare l'incidente. " Appena e affondata usciva molto gasolio C'era il canale pieno di chiazze è un odore di nafta che si sentiva a km" Oggi pomeriggio, quando siamo passati noi un giovane ch ha chiesto " se avevamo ripreso bene" e " se è un problema nostro" riprendere le barche affondate.

3 commenti:

  1. Purtroppo Andrea e una zona, malfamata frequentata da spacciattori e zavorra locale e qualche prostituta,una zona senza controllo,paura passare alla sera, sicuramente una barca deposito per la droga e per tante altre cose e senz'altro fatta affondare per qualche debito non pagato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che casso distu se una barca cosi affonda è perchè lavra un paio di tavole mola.

      Elimina
  2. Hahaha quante cassae che dise

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.