mercoledì 5 marzo 2014

INCIDENTE IN VIA PIGAFETTA: AUTO CONTRO MOTOCARRO, ANZIANO AL PRONTO SOCCORSO

Incidente in via Pigafetta tra una auto e un piccolo motocarro, il conducente del motocarro è attualmente al pronto soccorso, speriamo non sia nulla di grave. Aggiornamento h 15.10 la persona portata al pronto soccorso è un uomo di una certa età, mentre il conducente della NISSAN è un uomo sui 35 anni circa, al momento non siamo in grado di fornire una dinamica del sinistro. Aggiornamento h 18: Fortunatamente il signore alla guida del motocarro non è in prognosi riservata e sembra che la situazione fisica sia sotto controllo, si è trattata di una mancata precedenza, il motocarro ape in seguito all'incidente si è ribaltato per ben tre volte. a via pigafetta il luogo dell'incidente

9 commenti:

  1. Chi t'ha detto che guidavo io?? se devi dare notizie per lo meno dalle corrette. Alla guida e unica persona a bordo della Nissan era mia moglie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,della precisazione, potresti darci anche la dinamica dell'incidente? Ci dicono di una mancata precedenza, ci confermi?

      Elimina
  2. mia moglie è ripartita dopo essersi fermata allo stop, non accorgendosi dell'ape che sopraggiungeva l'impatto non è avvenuto ad alta velocità, tanto che gli airbag non sono esplosi.
    Lo ha preso sotto il cassone e questo ha fatto sì che l'ape rimanesse solo con la ruota anteriore come appoggio ed è girato su se stesso tipo trottola.

    RispondiElimina
  3. grazie molto gentile, cmq dai, abbiamo dato la notizia praticamente in tempo reale, abbiamo informato di un uomo al pronto soccorso e che era un problema di precedenza, facciamo i debiti scongiuri, non è nulla di grave...a parte l'errore di dire che la nissan era guidata da un uomo... perdonaci dai, ciao buona serata.

    RispondiElimina
  4. sei un giornalista da strappazzo nn sai le notizie ed ugualmente le scrivi con la scusante della notizia in tempo reale .....................e tu saresti un giornalista .............sono boscolo davide gioachina .ed il signore investito e mio zio . arrivederci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a proposito di soggetti da strapazzo, dacci un aggiornamento oltre ad esserti fatto beccare a rubare dai carabinieri nel cantiere di via g.bembo ho notato che il camion che hai utilizzato per andare a rubare è lo stesso che ha distrutto quelle due auto a sottomarina, quell'incidente a causa del quale due persone si sono trovate le auto distrutte e non sapevano chi ringraziare ma che poi è stato rintracciato dalla polizia di stato, eri sempre alla guida? Ti do un consiglio, per ora hai avuto provvedimenti leggeri, ricordati che una denuncia per minacce ti porterebbe dritto in galera. ti garantisco che al PROSSIMO commento con minacce e mi riferisco a quelli sull'altro post VADO DI CORSA a denunciarti, spero che sia l'ultima volta che ti rispondo. Pensa a comportarti bene tu.

      Elimina
  5. vede sig comparato io nn sto minacciando proprio nessuno , inoltre nn sa quello che sta dicendo ......auto io nn ho ricevuto proprio nessuna carta dai carabinieri o polizzia che sia di auto distrutte .........anzi e lei che sta facendo a me un danno nell insinuare che il camion sia quello utilizzato nei fatti da lei scritti. detto questo io e lei nn abbiamo proprio piu nulla da dirci .

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.