giovedì 13 agosto 2015

LO ADDESCA MOSTRANDOGLI IL SENO E LO DERUBA DI MILLE EURO

" Ciao, che ne dici? Vuoi fare l'amore con me?" Questo è' stato l'approccio di una donna che ha adescato un 59enne chioggiotto qualche giorno fa sotto i portici del centro storico. L'uomo, single, con difficoltà di relazione ( e' in cura presso il Sert) " convinto" anche da una fugace dimostrazione di prorompente femminilità ha accettato di far salire la donna in casa ma, dopo pochi minuti, dopo aver suonato alla porta e' salito un uomo. I due approfittando della disabilità mentale dell'ex dipendente actv riuscivano a rubargli il bancomat con il codice e a far sparire le loro tracce, salvo prelevare mille euro poco dopo da uno sportello automatico di sottomarina sprovvisto della video-sorveglianza. "Mio fratello e' una persona disagiata - precisa un familiare- ha sempre vissuto con i nostri genitori e da quando sono scomparsi e' rimasto solo. Questi due delinquenti hanno rubato ad un povero pensionato, abbiamo sporto denuncia alla polizia di stato e chiediamo che la notizia venga divulgata per allertare la popolazione della presenza di certi soggetti senza scrupoli".

4 commenti:

  1. ...LO ADDESCA E LO COSSTRINGE A LEGERRE TUTTO IL VOCABBOLARIO DI ITTALIANO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio degli stimoli, sempre utili a far meglio, nel frattempo ti consiglio di leggere le notizie che scrivono i professionisti nei giornali ( uno, due giorni dopo ) ....ciao

      Elimina
    2. Per anonimo di 13 agosto. Ma non hai nient'altro da fare che scrivere un messaggio del genere? IL tuo cervello non ti inspira a scrivere altro? Va beh, AUGURI SINCERI anonimo di 13 agosto,credo tu ne abbia veramente bisogno.

      Elimina
  2. evidentemente anche l'Anonimo 14 agosto 2015 07:46 scrive ADDESCA con due "D".
    Viva la Squola!

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.