giovedì 13 agosto 2015
LO ADDESCA MOSTRANDOGLI IL SENO E LO DERUBA DI MILLE EURO
" Ciao, che ne dici? Vuoi fare l'amore con me?" Questo è' stato l'approccio di una donna che ha adescato un 59enne chioggiotto qualche giorno fa sotto i portici del centro storico.
L'uomo, single, con difficoltà di relazione ( e' in cura presso il Sert) " convinto" anche da una fugace dimostrazione di prorompente femminilità ha accettato di far salire la donna in casa ma, dopo pochi minuti, dopo aver suonato alla porta e' salito un uomo. I due approfittando della disabilità mentale dell'ex dipendente actv riuscivano a rubargli il bancomat con il codice e a far sparire le loro tracce, salvo prelevare mille euro poco dopo da uno sportello automatico di sottomarina sprovvisto della video-sorveglianza.
"Mio fratello e' una persona disagiata - precisa un familiare- ha sempre vissuto con i nostri genitori e da quando sono scomparsi e' rimasto solo. Questi due delinquenti hanno rubato ad un povero pensionato, abbiamo sporto denuncia alla polizia di stato e chiediamo che la notizia venga divulgata per allertare la popolazione della presenza di certi soggetti senza scrupoli".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...LO ADDESCA E LO COSSTRINGE A LEGERRE TUTTO IL VOCABBOLARIO DI ITTALIANO...
RispondiEliminati ringrazio degli stimoli, sempre utili a far meglio, nel frattempo ti consiglio di leggere le notizie che scrivono i professionisti nei giornali ( uno, due giorni dopo ) ....ciao
EliminaPer anonimo di 13 agosto. Ma non hai nient'altro da fare che scrivere un messaggio del genere? IL tuo cervello non ti inspira a scrivere altro? Va beh, AUGURI SINCERI anonimo di 13 agosto,credo tu ne abbia veramente bisogno.
Eliminaevidentemente anche l'Anonimo 14 agosto 2015 07:46 scrive ADDESCA con due "D".
RispondiEliminaViva la Squola!