sabato 19 marzo 2016
TORNA A CASA E TROVA L'APPARTAMENTO SVALIGIATO
“ Sono tornata a casa e ho ritrovato la porta sfondata e le camere a soqquadro, si sono portati via i soldi e tutto l’oro che avevo in casa “.
Questo è il sintetico bilancio di una signora che abita al primo piano di un condominio a borgo San Giovanni di fronte alle poste.
I ladri ( o forse le ladre) hanno agito indisturbate tra le 15,30 e le 17 di venerdì pomeriggio probabilmente “ aiutate” dal fatto che all’esterno c’erano dei lavori in corso con il martello pneumatico che hanno confuso i rumori dell’effrazione.
“ Oltre al valore dei gioielli e del contante che avevo in casa - riferisce la signora - il cui ammontare è sui 2.000 euro mi hanno praticamente distrutto la porta semi-blindata che mi costerà circa mille euro per sostituirla “.
Tra truffe e furti in appartamento sarebbero almeno tre i casi avvenuti nel giro di poche ore sempre a borgo San Giovanni, due donne: “ Una più piccola grossa con un giubbino nero l’altra più alta con un giubbetto color noce “ sono state viste aggirarsi con fare sospetto in strada madonna Marina e ai traghetti ai Sottomarina, secondo una descrizione che ci ha inviato una nostra follower ( ammesso che siano le stesse persone ).
“ Ho sporto denuncia al commissariato - continua la signora di borgo - che hanno fatto i rilievi e scattato le fotografie assieme ai carabinieri, considerato la truffa con le uova di pasqua e un altro furto di cui mi hanno riferito avvenuto sempre ieri nei pressi del supermercato Despar invito tutti alla massima attenzione “
foto da internet
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.