sabato 10 agosto 2019

RUMORI ASSORDANTI DAI CANTIERI IN VIA VENIER A SOTTOMARINA, RESIDENTI E TURISTI SONO ESASPERATI

I residenti in via Sebastiano Venier a Sottomarina, e quelli delle laterali via Ausonia, via Esperia e via Medea protestano per i rumori, giudicati eccessivi, di alcuni cantieri edilizi collocati ultimamente nella zona, a ridosso del bivio con viale Mediterraneo e il lungomare oltre che appunto nelle strade interne.
I rumori dei martelli pneumatici e della movimentazione di cemento e ferro, di mattina e pomeriggio, infastidiscono non solo chi abita l'area in maniera stanziale ma -trattandosi di ambiente che in estate diventa largamente a uso turistico, a servizio delle vicinissime spiagge e campeggi- anche chi ha scelto Sottomarina per vacanze serene.

1 commento:

  1. Via Vespucci cantieri a vita nessuno che blocchi i lavori e si rispettino gli orari.cominciano alle 7 di mattina e ricominciano alle 13.30 dove sono gli addetti a sorvegliare il rispetto degli orari?

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.