venerdì 21 gennaio 2022

FURTO NOTTURNO AL BAR GESTITO DA CINESI ALL’ANGOLO V.LE VENEZIA CON VIALE ADIGE

Ancora un furto notturno dopo i colpi alla lavanderia mille bolle blu di strada Madonna Marina e al Tennis Club ieri notte qualcuno si è introdotto al Bar gestito da cinesi sito all’angolo tra viale Venezia e viale Adige.

Da quello che ci è noto al momento i ladri per entrare hanno rotto un serramento e si sarebbero appropriati di circa 200 euro della cassa mentre non avrebbero toccato le macchinette all’interno, il negozio è fornito di impianto di videosorveglianza e le immagini sarebbero in possesso dei carabinieri incaricati delle indagini.

Precisazione dei furti precedenti: come Chioggia Azzurra avevamo ipotizzato che i furti precedenti potessero essere stati eseguiti da qualcuno residente in via Alga  noto in passato per gli stessi tipi di reati però da quello che ci risulta tutti i soggetti noti in passato per questo tipo di gesta dal famoso o famigerato “lo smilzo” ad altri al momento sono tutti in “collegio” presso la casa circondariale di Santa Maria Maggiore a Venezia.

 




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.