venerdì 25 novembre 2011

CIMITERO di SOTTOMARINA


Ciao Andrea questa foto e' l'ingresso del cimitero di Sottomarina, al di la dell'inciviltà dei ragazzi che hanno creato questo disordine, vorrei sapere chi deve occuparsi della pulizia dell'area, credo VERITAS?.
Oltretutto trattandosi di un sito visitato da migliaia di persone anche da altre città, non e' certo un bel biglietto da visita!.
PS: un mese fa e' venuto in ufficio da me un addetto della VERITAS a chiedere il mio grado di soddisfazione, non credo che ci sia bisogno di chiedere, sarebbe sufficiente farsi un giretto nei giardini pubblici o piazze come questa per rendersi conto delle necessita', non per ultimo la laguna dell'uzenzo sul tratto tras lagunare.


Egregio, giro la tua segnalazione agli addetti di VERITAS anche se , ti rispondi da solo,non è possibile pensare che ci sia un operatore a disposizione ad ogni metro, bisognerebbe STANGARLI, allora probabilmente ci penserebbero due volte, forse.



LA PULIZIA DEL CIMITERO E' STATA FATTA IN MODO PRECISO





1 commento:

  1. gianni l'amico di tutti25 novembre 2011 alle ore 03:22

    la questione correttamente va girata a Veritas perchè pulisca materialmente l'area. Ma per quanto riguarda l'esortazione a "stangare" non cadiamo nel solito "scarico" di responsabilità: Non è colpa di chi fa il malanno ma di chi non controlla (ausiliari di Veritas, carabinieri, vigili urbani, polizia e quant'altro).
    Non è meglio invece pensare che problemi simili (vedi anche il lusenzo e molti altri siti come i giardini pubblici di sottomarina) sono stati risolti in altre città molto più semplicemente? E sapete come? Con la videosorveglianza!
    A Chioggia però non c'è un euro nel bilancio del comune per acquistare telecamere che, ormai, sul mercato costano poche decine di euro ciascuna.
    Possibile che invece di buttare soldi per iniziative inutili (Stati Generali, gemellaggi improbabili, viaggi transoceanici, consulenze, capi di gabinetto, smart phone, ecc ecc) non si decida una volta per tutte di mettere da parte qualche soldino delle nostre amate tasse per un sistema di videosorveglianza diffuso in tutto il territorio (spiaggia compresa così disturbiamo anche i vu cumprà)?
    E ancora, perchè non fare concorrere alla spesa anche le associazioni di categoria visto che le telecamere difendono negozi, attività, bar, ristoranti? .
    Spero di trovare qualcuno che trovi sensate la mie osservazioni
    Penso che se venisse fatto (realmente e non solo a parole) gran parte della rubrica "Abusi, malcostumi, ecc ecc di questo blog non avrebbe più ragione di esistere. a e n p i .tala è o(riaasinvito alle r

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.