giovedì 5 luglio 2012
CHIARA, SENZA ENTRAMBE LE GAMBE MA CON PIU' DIGNITA' DI UN MARINES
Chiara Borgato, una signora di 40 anni che nonostante i suoi bei “ problemini” ha molta ma molta più dignità di tanti altri che non esitano ad utilizzare certi metodi pur di saltare certe graduatorie.
Certo ha una pensione di invalidità, e vorrei vedere, e ha la pensione di reversibilità del padre che le consentono di vivere con molta ma molta attenzione considerando un affitto di 500 euro al mese e le normali bollette che ha una famiglia, abbiamo visto altra gente con lavoro sicuro e senza nessun problema di salute che si dispera per motivi sicuramente meno pesanti.
Cosa chiede Chiara? Innanzi tutto che vengano pagati con regolarità gli assegni di cura che anche lei, come molti altri,sta aspettando con un anno di ritardo ( parliamo di qualche centinaia di euro) e di avere almeno una risposta per poter avere una carrozzina elettrica che le consentirebbe di essere leggermente più autonoma visto, come ci spiega, senza tanti giri di parole che con quella attuale, con strade e marciapiedi nelle condizioni attuali, è costretta ad uscire solo se accompagnata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.