venerdì 4 settembre 2020

AUTO INVESTE CICLISTA LUNGO LA STRADA REBOSOLA: L'UOMO, DI CIRCA 70 ANNI, HA RIPORTATO LA PROBABILE INFRAZIONE DELLE COSTOLE

Incidente stradale questa mattina lungo la strada Rebosola. A circa 200 metri dal ristorante Bella Laguna, una giovane automobilista diretta al mare ha investito un ciclista di circa 70 anni, che per un attimo si era sporto verso il centro della carreggiata durante le operazioni di abbeveramento dalla borraccia. Lo specchietto della vettura (che procedeva a velocità sostenuta) ha urtato, al lato destro, il ciclista che è finito nel fosso con dolori al fianco sinistro e probabilmente l'infrazione di qualche costola.
È stata la stessa automobilista a chiedere aiuto: si è fermato solo un altro automobilista che stava viaggiando nella direzione opposta, il quale si è sincerato delle condizioni dell'uomo e ha contattato i carabinieri. I militari dell'Arma hanno trasferito la comunicazione alla polizia locale, che si è presentata qualche minuto più tardi; nell'attesa il ciclista è stato soccorso anche da una volontaria della Protezione Civile, la quale si trovava a transitare nella zona.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.