martedì 26 marzo 2013

MORTALE IN VIALE MEDITERRANEO

Incidente mortale in viale Mediterraneo all'incrocio con via domenico schiavo, due signore sono state falciate da un'auto di grossa cilindrata, un testimone ci dice che alla guida dell'auto c'erano dei cinsei : " dall'aspetto molto distinto" , un altro testimone ci ha raccontato che il soccorso ha cercato di rianimarla ma poi l'ha coperta con un lenzuolo mentre l'altra è stata trasportata velocemente all'ospedale, sembra che le condizioni siano molto gravi. aggiornamento La signora purtroppo deceduta è del '34 le sue iniziali sono F.G.

1 commento:

  1. non sarà nemmeno l'ultimo degli incidenti in viale mediterraneo,finchè le autorità competenti non si decideranno a togliere almeno le prime auto parcheggiate in prossimità delle strisce pedonali,le quali impediscono la visibilità a chi guida per strada.i pedoni sono costretti ad attraversare le strisce con paura per esempio al jamiro che si trova sul lato opposto della strada dov'è avvenuto l'incidente bisogna mettere avanti la testa e poi attraversare in modo che le auto ti notino nell'attraversamento e le auto quando si accorgono del pedone anche se hanno l'obbligo dei 30 km. orari non è facile evitare l'incidente perchè ti piomba l'auto da dietro (esperienza personale con una prATICA DA DICEMBRE A TUTT'OGGI ANCORA APERTA).spero di esser stato chiaro e che qualcuno intervenga
    DIEGO.C CHIOGGIA31/3/2013

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.