lunedì 4 marzo 2013

FRONTALE MOTO- AUTO SUL PONTE DEI CAVANIS

Incidente frontale proprio all'inizio del ponte dei Cavanis lato borgo San Giovanni, un ragazzo di 20 anni, molto probabilmente per un sorpasso molto azzardato si è scontrato frontalmente con l'auto che stava arrivando. Il ragazzo è attualmente all'ospedale di chioggia, dagli interventi che abbiamo sentito, anche quello del conducente dell'auto, sembrerebbe certa la responsabilità del ragazzo, ovviamente tutto con beneficio di inventario. Speriamo che malgrado la crudezza dei danni dei due mezzi le conseguenze fisiche per il ragazzo siano meno di quello che si potrebbe immaginare. video in caricamento Sulla pagina facebook di CHIOGGIA AZZURRA c'è stato uno scontro verbale, abbastanza aspro tra chi, a nostro avviso, in perfetta buona fede, ha criticato le condotte purtroppo molto spesso poco prudente e alcune persone che si sono qualificate come parenti del ragazzo. In suo difesa hanno fornito una versione secondo la quale il sinistro sarebbe stato causato da alcune persone ( sembra ragazze) che avrebbero attraversato la strada in modo improvviso obbligando questo ragazzo ad invadere l'altra corsia. Ovviamente è una versione che riportiamo della quale però non ci sono conferme ufficiali, anche ieri sul lungo mare una donna è stata centrata proprio sulla strisce pedonali da un altro ragazzo con una moto rossa. Purtroppo comunque molto spesso la causa è SEMPRE l'alta velocità, nel luogo dell'incidente ci sono gli attraversamenti pedonali che dovrebbero comunque indurre tutti ad una guida molto attenta.

3 commenti:

  1. COSA DEL TUTTO INADEGUATA SORPASSARE A LINEA CONTINUA SOPRA UN PONTE

    RispondiElimina
  2. Personalmente dico solo che : CHI SE LE CERCA HA LA PEGGIO !! Basta... togliete la patente ,la macchina , il patentino e la moto a chi corre come pazzi !! A Chioggia i Ciosoti corre troppo...e se matti !!

    RispondiElimina
  3. disordinati e prepotenti

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.