giovedì 17 ottobre 2013

AL PIROMANE DI IERI SERA CHE HA COLPITO IN CALLE MALANNI: MEGLIO CHE TI COSTITUISCI

aggiornamento h 16.00 É sicuramente doloso l'incendio che questa notte ha danneggiato due automobili parcheggiate in calle Malanni, laterale di calle San Giacomo. Un uomo è stato visto avvicinarsi a una delle due vetture,fermarsi, versare un liquido infiammabile e poi appiccare il fuoco per poi allontanarsi velocemente. Il rogo, avvenuto tra mezzanotte e l'una, ha praticamente distrutto un'auto e danneggiato altre due. Evidentemente la macchina completamente distrutta era l'obiettivo di chi ha colpito. L'incendio, domato dai pompieri intervenuti, potrebbe avere avuto conseguenze ben più gravi se fosse stato coinvolto qualcuno o se le fiamme avessero lambito anche delle abitazioni. Ora gli inquirenti stanno conducendo le analisi per risalire all'identità del colpevole che, se decidesse di costituirsi, potrebbe alleggerire la propria posizione. Purtroppo non è la prima volta succede che qualcuno per motivi di rancore, forse anche infondati,ricorre a questo genere di gesti molto gravi, l'ultima volta che è accaduto due anni fa in calle Furlanetto, l'obiettivo era sempre qualcuno preso di mira ma le conseguenze poi hanno colpito anche i mezzi di altre persone, allora furono due auto e due moto che furono distrutte,a riguardo c'è un indagato in attesa di un giudizio con indizi a suo carico gravi. Vediamo se quello che ha colpito ieri sera alle 11.45 capisce che sarebbe saggio costituirsi.


PRIMA VERSIONE ore 11
 Questa notte tra mezzanotte e l'una in calle Malanni ( la laterale di calle San Giacomo) un incendio che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi ha praticamente distrutto un'auto e parzialmente danneggiata un'altra. Sono intervenute le forze dell'ordine e, ovviamente, i pompieri questa mattina la pavimentazione della calle appare completamente annerita, al momento non si conoscono le cause le indagini sono già in corso. ulteriori aggiornamenti in seguito

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.