giovedì 22 febbraio 2018

PARCHEGGIAVA CON PERMESSO FALSIFICATO PER I DISABILI, DENUNCIATA 45ENNE DI SOTTOMARINA

Una 45enne di Sottomarina è stata pizzicata dalla polizia locale con un permesso falsificato che le consentiva di parcheggiare negli spazi riservati ai disabili. Il fatto è accaduto martedì in viale Trieste: nell'ambito dei controlli quotidiani, gli agenti hanno notato una vettura di marca Peugeot che esponeva un permesso le cui caratteristiche destavano sospetti. Rintracciata la proprietaria, le è stato chiesto di aprire il mezzo ed è stato provato che il tagliando era stato abilmente contraffatto: era la copia di un permesso già scaduto intestato alla nonna della signora, ricoverata da qualche tempo all'istituto per anziani. La donna, che ha dichiarato di avere ricevuto il tagliando da una zia, è stata denunciata alla Procura della Repubblica per il reato di uso di atto falso e rischia una pena da 4 mesi a 2 anni. Il permesso è stato sequestrato ed in più è stata elevata una sanzione amministrativa di 85 euro, oltre alla decurtazione di 2 punti dalla patente.

8 commenti:

  1. A certa gente dovrebbe essere confiscata la macchina. Cosi' imparano a portare via gli spazi riservati a chi ne ha davvero bisogno perche' ha veri problemi di salute. E' una vergogna! Il comune dovrebbe dare un premio ai vigili che scoprono questi casi

    RispondiElimina
  2. perché un premio? fanno il loro dovere, e basta.

    RispondiElimina
  3. Ammesso e concesso, ma con tanti dubbi, che il permesso lo avesse ricevuto dalla zia, la POVERINA non lo sa' che il disabile doveva essere con lei? Truffa sopra truffa!!!! Dovreste pobblicare il nome e l'indirizzo di questa bravissssssima cittadina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se recuperiamo non esiteremo a mettere generalita' e foto, al momento non sappiamo chi sia.

      Elimina
  4. Guarda che sono d'accordo anch'io che e' il loro dovere ma per premio non intendo mica del denaro ma semplicemente un plauso, un encomio, perche' sono convinta che certi controlli cosi' accurati vanno valorizzati. Tutto qui. Sono sicura che chi fa quel lavoro tutti i giorni non lo fa certo per avere un premio, ma forse magari perche qualcuno, anche noi cittadini, ogni tanto gli diciamo bravi e grazie

    RispondiElimina
  5. Invece di denunciare la povera gente perche' non fanno piu' parcheggi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La povera gente sarebbe chi gira con un permesso falsificato?

      Elimina
  6. Sarebbe da controllare l'anonimo che ha detto di questa furba "povera gente". Non avrà mica anche lui un permesso di questo tipo????

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.