mercoledì 25 dicembre 2013
RAPINATA A SANT'ANNA DOPO LA SPESA AL SUPERMERCATO
Il fatto sarebbe avvenuto domenica pomeriggio, una signora residente a Sant'Anna di ritorno dalle spese di un noto supermercato di Rosolina, nel momento che è scesa dall'auto per aprire la cancellata presso la propria abitazione in prossimità dell'incrocio sarebbe stata assalita da più persone che erano su un'altra auto sarebbe stata aggredita e derubata da queste persone non italiane, o almeno sembrerebbero non italiani, della borsa e dello smartphone. L'auto degli aggressori era parcheggiata nella stessa strada con le quattro frecce di stazionamento nel fuggire le avrebbero anche fatto male ad una mano nel chiudere la portiera dell'auto.
Il tutto nello spazio di pochissimi secondi, poi il mezzo dei ladri, sembra una station wagon scura è ripartita a grande velocità in direzione l'argine dell'adige.
La notizia che abbiamo riportato ci giunge da più persone assolutamente affidabili, essendo natale al momento non abbiamo la conferma ufficiale, ci è stato chiesto di segnalare il fatto per mettere in guardia un po' tutti, e di porre la massima attenzione a tante situazione anche quelle che potrebbero sembrare in un contesto di normalità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.