mercoledì 15 ottobre 2014
CASA PERICOLANTE IN CALLE SCOPICI: PROBABILE ARRIVO DI UN'ORDINANZA DI SGOMBERO
L'intervento dei pompieri in calle Scopici
-->
Man mano che passano i giorni si fa sempre più rilevante la conta dei danni causati dalla tempesta di lunedì sera, in un primo momento sembrava che i danni più rilevanti fossero stati inflitti alla palazzina terminal del porto vecchio dei saloni ( che ha causato il quasi totale annullamento della manifestazione ottobre blu ) e alla filiale della società genovese Rolci e ad un certo numero di natanti della vicina darsena Le Saline e invece sono molte più numerose le abitazioni con danni rilevanti ai tetti.
Il caso più importante è probabilmente un'abitazione sita in calle Scopici che è stata verificata dai pompieri dopo l'infausto evento meteo che avrebbero espresso forti dubbi sulla staticità della casa.
Il problema è stato segnalato ai lavori pubblici ed è probabile un'ordinanza di sgombero, la casa è la residenza di un'anziana, ci riferiscono, già seguita dagli uffici del sociale, molto probabile che gli uffici dovranno cercare di trovarle un alloggio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.