venerdì 26 febbraio 2016

BAMBINO INVESTITO SULLE STRISCE PEDONALI ALLA MARCHETTI

Se l'è cavata con una scheggiatura, fortunatamente, un bambino della scuola Marchetti che mentre usciva di scuola alle 12.40 di mercoledì mattina è stato investito da uno scooter sulle strisce pedonali di via della repubblica nei pressi della parte terminale del perotolo. Secondo alcune testimonianze il bambino si sarebbe lanciato improvvisamente dalla strada e il motociclista non ha è riuscito ad evitarlo, anzi, avrebbe dichiarato alla polizia di stato ( intervenuta praticamente in tempo reale ) che sarebbe stato lo stesso bambino ad andargli addosso. L'uscita dei bambini con relativi accompagnatori ( genitori e parenti) e sempre seguita dai nonni vigili che sono sempre molto scrupolosi nel regolare il flusso di entrata e di uscita degli scolari. " A volte non aspettano neppure che diamo il segnale per passare " ha dichiarato un nonno vigile, non entriamo ovviamente nella dinamica del sinistro, certo non di nostra competenza ma è bene tenersi sempre vicini i bambini anche negli attraversamenti pedonali.

1 commento:

  1. e'stato proprio fortunato ad essere investito come dice l'articolo? :-) scherzi a parte tanti auguri per una pronta guarigione:

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.