lunedì 1 giugno 2020

PARCHI APERTI MA GIOSTRE DISSESTATE: BENIAMINO BOSCOLO CHIEDE ALLA GIUNTA DI INTERVENIRE

Nello scorso weekend, al parco pubblico di viale Umbria a Sottomarina, si sono verificati due piccoli incidenti ai bambini che hanno ripreso a usare le giostre dopo il lockdown. Lo segnala il consigliere di Forza Italia Beniamino Boscolo: «Dal 20 marzo, data nella quale è stato deciso, tra le misure urgenti, di tenere chiusi i parchi pubblici per evitare assembramenti, il Comune di Chioggia aveva tutto il tempo per sistemare il verde e operare la manutenzione alle giostre per i bimbi più piccoli che lo frequentano».
In particolare è "sotto accusa" lo scivolo, oltre ad ad altre installazioni foriere di schegge di legno: «Sarebbe stata sufficiente un'ora di manutenzione, prima di aprire i parchi - scrive un genitore a Boscolo - perché nessuno è passato a vedere se i bimbi avrebbero potuto farsi male?». L'esponente della minoranza confida in maggiore sensibilità da parte dell'amministrazione, allo scopo di ripristinare sicurezza e decoro nei parchi: non escluso un ordine del giorno, in caso di risposta elusiva o assente.

2 commenti:

  1. oltre al parco, perche nessuno fa niente per lo schifo del parcheggio dell'arena che diventa un campeggio per i camperisti che portano solo immondizia???
    non ci dovrebbe essere ordinanza comunale che vieta ai camper di sostare nei parcheggi non adibiti?

    RispondiElimina
  2. E nessuno risponde...

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.