sabato 27 giugno 2020

TRE FURGONI SOSPETTI PARCHEGGIATI DA GIORNI ALL'ESTERNO DELL'ARENA DUSE: I LORO OCCUPANTI SONO STATI VISTI ESPLETARE I BISOGNI PER STRADA

Da qualche giorno tre furgoni bianchi, due Fiat e un Peugeot Boxer con targa italiana, sono stati segnalati più volte nel parcheggio esterno all'arena Duse. Secondo le indicazioni fornite, le persone a bordo escono per espletare i propri bisogni fisiologici nel giardino dietro le siepi, vicino alla palestra in funzione, dal momento che non essendo camper i furgoni non sono dotati di servizi igienici.
Tra gli occupanti dei mezzi vi sarebbero anche alcuni bambini e bambine. La situazione è comunque nota alle forze dell'ordine: sia la polizia che i carabinieri hanno operato sopralluoghi in diversi orari.
Questi individui sarebbero stati anche avvistati recarsi verso la spiaggia vicina e nelle strade limitrofe all'Arena, per cui il suggerimento è di prestare attenzione.

1 commento:

  1. Chissà che ci fanno lì, e perche si facciano rimanere, visto il comportamento. Vorrei vedere se provassero a farlo in Austria..

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.