mercoledì 15 febbraio 2012

Orticoltura in ginocchio a Ca' Lino e Isolaverde: la forte bora ha scoperchiato le serre e danneggiato le piante di radicchio e carote

Speriamo che la prossima volta, la bora, si porti via anche e in maniera definitiva l'attuale presidente del mercato ortofrutticolo BOSCOLO GIUSEPPE PALO ex UDC, EX FORZISTA, EX AVANTI CHIOGGIA e ora nuovamente UDC...



Giuseppe Boscolo Palo al secolo mister bandierina







Un saluto da Andrea Comparato

4 commenti:

  1. Davvero ora nuovamente Udc? Mi pare che l'amico abbia la tendenza a salire sul carro dei vincitori (o che si pensa possano esserlo a breve). O sbaglio? Ovviamente lasciando perdere il penoso passaggio con la corazzata (ma quale?) di Avanti Chioggia.

    RispondiElimina
  2. di gente BANDIERINA,ce ne e ce ne sara' sempre...diciamocelo papele..papale!e gente senza dignita o coscienza,quel che conta e il risultato finale?
    del resto le BANDIERINE,sventolano e girano a seconda tiri il vento.......

    RispondiElimina
  3. Nel gazzettino di ieri cera la notizia dei danni fatti dal maltempo alle culture di radicchio,l articolo di ieri era stato richiesto da alcuni ortolani che avevano perso tutto nel giro i pochi giorni,ma la cosa più sconcertante l assenza delle associazioni di categoria(quelle che dovrebbero tutelare gli orticoltori)e loro rappresentanti.Tanto loro si sà lo stipendio fisso ce l hanno ogni mese,mentre chi lavora in proprio deve sudarselo ogni mese.

    RispondiElimina
  4. Hai ragione carissimo, questa categoria di persone sono degli opportunisti,non provano nessuna vergogna nel presentarsi in pubblico ogni volta con una veste diversa, sarei curioso di sapere cosa vedono quando si guardano allo specchio.
    Spero tanto che a seguito della sconfitta subita dalla politica nazionale, persone di questo stampo non trovi facilmente spazio per fare danni come successo fino ad oggi.
    Colgo l'occasione per ringraziarti dell'ottimo servizio di informazione che fornisci gratuitamente alla citta'.
    Ciao, in bocca al lupo.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.