lunedì 16 gennaio 2012

QUESTA MATTINA DISAGI UTENTI ACTV DELLE ORE 6


RIPRESO DAL GRUPPO FB ABUSI,SEGNALAZIONI, ECT DI CHIOGGIA


questa mattina gli utenti della delle ore 06:00 linea 80 Chioggia/Ve hanno dovuto affrontare un viaggio a dir poco antartico come preannunciato da Meteo Chioggia:
-4.9 °C - 16/01/2012 h.06.50 il nostro caro vecchio 764 bus di circa 30-35 anni fermo in deposito chissà da quanti giorni e arrivato alla partenze di isola del unione con il ghiaccio di circa 5mm attaccato su tutto il bus, tutte le persone che sono salite si sono ulteriormente coperte per affrontare il viaggio.. quasi arrivati a venezia c'è un sfogo di molti utenti verso l' autista facendo a lui presente di non esse più in grado di affrontare la giornata lavorativa... aspettiamo calorosamente l'aumento dei abbonamenti...!!!


SAMUEL TIOZZO

2 commenti:

  1. Ancora una volta a chioggia,cè il problema legato ai disagi dei pendolari per raggiungere il posto di lavoro o di studio,chioggia continua a restare isolata dal punto di vista stradale(per motivi ancora sconosciuti)e gli autobus il più delle volte,non sono idonei per le persone,ma in comune cosa dicono??? Si risolverà questo infinito problema che affligge da anni chioggia??? Non per ritornare al solito discorso,ma sta ferrovia che ci colleghi a padova o venezia,resterà un tabù??? saluti.

    RispondiElimina
  2. Vorrei segnalare il pessimo stato di molti marciapiedi di Sottomarina "in alcuni viali non esistono neppure"che sono frequente causa di cadute di moltissime persone perlopiu' anziani,che poi si rivolgono al pronto soccorso dell'ospedale per le cure.Esiste un servizio comunale di manutenzione stradale ? Grazie.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.