venerdì 6 febbraio 2015

UN'AUTO DEI CARABINIERI DURANTE UN'AZIONE CONTRO DEI MALVIVENTI FINISCE ADDOSSO AD UN CANCELLO DEL BILLA

Chioggia 07 01 2015 Arrestato un cittadino rumeno di 18 anni dai carabinieri mentre cercava di rubare presso il supermercato Billa di via Padre Emilio Venturini. Venerdì sera gli addetti del supermercato hanno allertato il 112 per la presenza di un gruppo di persone che si aggiravano per gli scaffali con atteggiamenti sospetti. I militari della radiomobile sono immediatamente intervenuti riuscendo a bloccare uno dei tre malviventi mentre altri sono riusciti a sfuggire, il 18 enne è stato poi arrestato e denunciato per furto aggravato mentre la refurtiva dal valore di circa 350 euro è stata recuperata. Nella foga dell’intervento, forse anche a causa del traffico di clienti che entrava e usciva dal parcheggio del supermercato l’auto dei carabinieri ha leggermente danneggiato il cancello di entrata del parcheggio, i militari sono rimasti anche leggermente feriti. Come ormai prevede la consuetudine in breve tempo le foto che ritraevano l’auto dei carabinieri incidentata sul cancello hanno iniziato a circolare sulla rete destando un po’ di preoccupazione per l’ulteriore presenza dei vigili del fuoco e della polizia municipale. ULTERIORI APPROFONDIMENTI IN SEGUITO

1 commento:

  1. Congratulazioni ai nostri CARABINIERI per avere arrestato il ladro. .... Peccato che lunedì il RUMENO e già libero. Questa è la nostra legge italiana.
    Stefano.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.