sabato 29 febbraio 2020

DONNA UBRIACA DÀ IN ESCANDESCENZE IN UN BAR A CHIOGGIA E SI SCAGLIA CONTRO DUE POLIZIOTTI: CONDOTTA AL COMMISSARIATO DOPO LA BRAVATA

Ieri sera i poliziotti del reparto Prevenzione del Crimine di Padova, nel loro servizio a disposizione del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia, sono intervenuti in un noto locale del centro storico dove una donna fra i 30 e i 40 anni -in palese stato di alterazione da alcool- aveva dato in escandescenze fino a non reggersi in piedi.
Anche da terra (con alcune bottiglie di vino cadute sul pavimento e la dispersione del loro contenuto) la donna continuava a scalciare, invitata dal gestore del bar a uscire, fino a che lo stesso non l'ha trascinata fuori. In quel frangente è arrivata appunto la polizia, che ha cercato di venire a capo della situazione prestando aiuto alla "signora".
Ma quest'ultima si è scagliata contro due agenti e per questo è stata condotta al Commissariato, prima di essere portata all'ospedale dall'ambulanza in seguito alla crisi. La bravata di ieri sera è stata ripresa dal telefono di un altro avventore, le immagini sono diventate "virali" facendo il giro della città durante la mattinata odierna.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.