sabato 27 giugno 2015

35 ENNE CHIOGGIOTTO AGGREDITO E DERUBATO DEL ROLEX DA 7.000 EURO DA DUE INDIANI

V.le verona il luogo dell'aggressione Un chioggiotto di 35 anni è stato aggredito e derubato del rolex alle 2.30 del mattino di sabato da due giovani apparentemente di nazionalità indiana mentre rientrava nella propria abitazione sita in viale Verona da una festa di spiaggia. “ Li ho trovati sulla porta di casa - riferisce l’imprenditore - quando hanno iniziato a toccarmi, credevo fossero ubriachi , poi mi sono reso conto che volevano rapinarmi, hanno tirato fuori un coltello, io sono anche riuscito a reagire ma in un attimo mi hanno tolto il rolex da 7.000 euro e sono fuggiti “ Il 35 enne ha anche cercato di inseguirli ma erano velocissimi “ dei veri professionisti “ mi sembrava avessero un’età sui 25 anni “ Ho letto la notizia pubblicata su chioggia azzurra che riferiva dei due extracomunitari trovati in barca, considerato che hanno mostrato il coltello forse potrebbero essere le stesse persone, io mi sono già recato presso gli uffici della polizia di stato e domani devo firmare la denuncia, certo che la nostra città sta cambiando molto in fretta e in peggio “

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.