giovedì 4 giugno 2015
SECONDA BUCA-VORAGINE A BORGO - VERITAS NON E' COLPA NOSTRA
Una seconda buca-voragine si è aperta giovedì pomeriggio a Borgo San Giovanni qualche metro prima del tratto riparato la scorsa settimana.
Come prevedibile come le foto e i video hanno iniziato ad essere postati sul web è partita una raffica di critiche ritenendo che i lavori di riparazione conclusi la settimana scorsa fossero stati fatti con poca attenzione.
In realtà si tratta di una nuova rottura, fotocopia di quella della settimana scorsa, evidentemente tutta la condotta fognaria posta a tre metri di profondità è notevolmente compromessa dall’usura degli anni ( risale agli anni ‘80) e dall’intensità del traffico.
Veritas dovrà ripetere le stesse operazioni della settimana scorsa, abbassamento della falda con il sistema di pompe well point, sostituzione del tubo della rete idrica e poi sostituzione della condotta.
Questa volta l’allarme non è stato dato dal primario del pronto soccorso ma è accorso Aurelio Tiozzo dei lavori pubblici che, come la scorsa settima, è rimasto fino a tardi per mettere in sicurezza il tratto stradale. Fortunatamente non si è fatto male nessuno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma non è che Aurelio porti sfiga?
RispondiElimina