sabato 10 ottobre 2015
RINTRACCIATO L'AUTOMOBILISTA " PAZZO " DI BORGO SAN GIOVANNI
La polizia municipale ha rintracciato l'autore della distruzione dei paletti dissuasori di protezione dei pedoni avvenuta nella notte tra venerdì e sabato.
" Ha fatto strike " è stato il commento ironico di qualcuno nel vedere i dissuasori tutti giù come birilli, in realtà di ironico non c'è proprio nulla se nelle vicinanze fosse passato un pedone se la sarebbe vista proprio brutta.
Contrariamente a quanto pensavano alcuni residenti non è stato un mezzo pesante ma una fiat 500 condotta da un ragazzo di 24 anni di nome, ci riferiscono, Diego.
MIstero sulle cause dell'incidente ( colpo di sonno? stato di ebrezza? ) non è un mistero invece sul fatto che il giovane si sia " dimenticato " di avvisare le autorità sul danno che aveva fatto alla collettività purtroppo per lui la polizia municipale lo ha rintracciato. L'auto era regolarmente assicurata e i danni verranno risarciti.
Domanda: e se ci fosse stata una persona vicina ai paletti??
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bravi i nostri vigili!
RispondiEliminaI politici assumano piu' agenti e diano piu' risorse alla polizia locale. Molti problemi di questa citta' potrebbero essere risolti
RispondiEliminael se, el ma,el dato che tutte domande che non servono !
RispondiEliminae' sucesso la fortuna ha voluto che non ci fosse nessuno e basta!
i danni veranno ripagati,mi dispiace per il ragazzo,perche' non sono tutti delinquenti,se ne' andato per tanti motivi vergogna,paura, ecc..purtroppo gli incidenti capitano ! se invece fosse stato sotto effetto dell'alcol o di droghe levategli la patente e non dategliela piu' a vita!!!! p:s non conosco il ragazzo e' solo un mio giudizio sul fatto!!