L'amministrazione comunale ha iniziato i lavori di riqualificazione sulla passeggiata sul Lusnzo per riparare i danni, migliaia di euro di danni, causati dai vandali.
Ci chiediamo che senso abbia spendere ulteriori risorse quando OGNI SERA, ripetiamo ogni sera, dall'imbrunire in poi gruppi di giovani scapestrati rompono e deturpano quello che con tanta fatica l'amministrazione cerca di riparare.
Martedì scorso abbiamo pubblicato un video di una persona che ha ripreso quattro imbecilli mentre danneggiavano una panchina, mercoledì notte , vedi foto, altri imbecilli, forse gli stessi hanno danneggiato l'impianto di irrigazione.
Possibile che il comune, il sindaco e i vari amministratori non capiscano che questo fenomeno che dura da anni, che ha causato ormai danni per centinaia di migliaia di euro non venga represso?
Distrutta siepe e impianto di irrigazione
Ingenuotti o altro non lo so, ma l'amministrazione non è capace di attuare la pur che minima reale attività di carattere sociale, l'unica cosa è che sa fare è quella di elargire piaceri e contributi economici alle associazioni amiche sperando in un ritorno elettorale.
RispondiElimina