mercoledì 17 giugno 2020

STRETTA PATRIMONIALE ALLO SPACCIATORE MICHELE PERINI: SEQUESTRATE AUTO, BARCHE, MOTO E CENTOMILA EURO IN DEPOSITI DI DENARO

Dopo l'arresto, ora la terra bruciata attorno ai beni di proprietà. La divisione Anticrimine della Questura di Venezia, in collaborazione con il Commissariato di Pubblica Sicurezza, ha sequestrato una serie ingente di mezzi e denaro in possesso a Michele Perini detto Gambe, 46enne spacciatore chioggiotto bloccato il 18 maggio scorso dopo anni di "caccia": due vetture (una delle quali vale 45mila euro), una motocicletta, due barche e oltre centomila euro in titoli e depositi bancari.
Le indagini patrimoniali sono avanzate di pari passo con quelle per assicurarlo alla giustizia: il tenore di vita di Perini non corrispondeva al reddito effettivo ufficiale. Una volta acquisite le prove, il Tribunale ha emesso il provvedimento preventivo di urgenza.

1 commento:

  1. Ma nessuno ha il coraggio di dire che questo elemento è da 30 anni che spaccia e che quello che gli tolgono sono le briciole... indagare i primi parenti si nota che hanno capitali senza mai aver lavorato..,. sveglia vincono sempre loro..

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.