venerdì 12 giugno 2020

UN CEFFONE IN PIENO VISO PER UNO SGUARDO STORTO, 18ENNE CHIOGGIOTTO IN COMPAGNIA DI COETANEI AGGREDISCE "FORESTO" IN LUNGOMARE

Come ai vecchi tempi, verrebbe da dire. La notizia ha un retrogusto da anni Ottanta e Novanta, e non certo dei migliori: ieri sera, in un parco giochi sul lungomare di Sottomarina, un folto gruppo di ragazzi del luogo -circa 25- hanno aggredito due coetanei di fuori città, a quanto pare col pretesto di uno sguardo che non è piaciuto e rivolto appunto ai chioggiotti.


(immagine di repertorio, non riferita al parco giochi in questione, esente da ogni responsabilità)

I due ospiti erano seduti a consumare, e all'improvviso si sono trovati davanti il branco: uno degli aggressori ha tirato un ceffone in pieno viso a uno dei due "foresti", che a sua volta non ha reagito. La scena è stata ripresa da un altro cliente del parco, quindi è intervenuta la polizia che ha identificato i presenti, tutti fra 16 e 18 anni di età. In particolare l'aggressore è un giovane appena maggiorenne. I rilievi per le procedure d'ufficio sono stati depositati al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia.

2 commenti:

  1. I chioggiotti si fanno sempre riconoscere ovunque vadino, l'ignoranza è tanta, io mi vergogno per loro

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.