sabato 13 maggio 2023

CONVALIDATO L'ARRESTO PER FABIO GODINO, CUSTODIA CAUTELARE A SANTA MARIA MAGGIORE

 13 maggio 2023

Questa mattina, Fabio Godino, 62 anni, è comparso in tribunale a Venezia dopo essere stato arrestato ieri dai carabinieri.

La perquisizione effettuata presso il suo appartamento al sesto piano del palazzo in viale Veneto 28, con l'ausilio dei cani antidroga, ha portato al ritrovamento di circa 300 grammi di cocaina e 1.700 euro in contanti.

Il giudice Francesca Zancan ha convalidato l'arresto e la prima udienza del processo è stata fissata per il primo giugno. L'avvocato difensore di Godino è il dottor Mauro Serpico. Oltre alla vicenda penale che ha portato all'arresto di Fabio Godino, è preoccupante notare che questa è la terza volta in 17 anni che il signor Godino si trova nei guai a causa di problemi legati alla droga. Le persone che lo conoscono esprimono il loro dispiacere per il percorso di vita negativo che ha intrapreso una persona di buona famiglia. Secondo alcuni conoscenti, Godino è sempre stato una persona generosa e gentile con tutti, tuttavia, negli ultimi tempi, alcuni suoi ragionamenti sembravano offuscati e i suoi amici si preoccupavano per lui. Alcuni riferiscono seri problemi familiari e una percezione della realtà alterata.

Questa triste vicenda mette in luce il problema crescente dell'uso di droghe nella città di Chioggia, che colpisce persone di ogni età e ceto sociale, e che ha conseguenze negative su tutta la comunità. Chi spaccia ha la responsabilità di rovinare tante famiglie, forse si dovrebbe ricorrere al carcere con maggior severità.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.