lunedì 4 aprile 2016

NON E' UNA BUFALA: UN ANNO E MEZZO DI GALERA AD UNA LADRA DI APPARTAMENTI

Un anno e cinque mesi ad una 19 enne di origine campana colta sul fatto dai carabinieri mentre fuggiva da un condominio di Sottomarina con 5.000 euro di refurtiva. L’arresto è avvenuto sabato scorso, la ragazza. già nota alle forze dell’ordine, si era introdotta con un’altra donna all’interno di un appartamento che aveva forzato con un cacciavite ma i vicini allertati da rumori sospetti hanno avvisato le forze dell’ordine. Le due, rendendosi conto di essere state scoperte hanno cercato di fuggire ma una delle due veniva bloccata sulle scale da un carabiniere che risiedeva nello stesso stabile. Dopo l’arresto in flagranza di reato, e trascorso il fine settimane nella camera di sicurezza della caserma di Sottomarina la donna è stata processata per direttissima lunedì mattina a Venezia dove è stata condannata e tradotta in carcere. E' la prima volta da quando seguiamo questo tipo di notizie che un ladro passa direttamente dal tribunale al carcere,Sarebbe interessante conoscere quanti erano i reati commessi dalla giovane nel passato da aver “ convinto “ il tribunale a condannarla immediatamente al carcere e non a misure cautelari più leggere.

1 commento:

  1. per forza...non sono zingare , è logico che se una persona non è uno zingaro o extra comunitario finisce in carcere...

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.