domenica 29 dicembre 2019

AUTO IMBRATTATA DI VERNICE ROSSA IN VIA TIGLIO A SOTTOMARINA: VANDALISMO "CASUALE" O UN AVVERTIMENTO MIRATO?

Non c'è pace per la zona di via Tiglio a Sottomarina. Dopo la serie di furti a domicilio, culminata in una strada laterale il 24 dicembre, nella notte tra venerdì e sabato una vettura Volkswagen di colore argento, parcheggiata all'esterno di una villa non distante dall'ospedale, è stata cosparsa da una striscia di pittura rossa. Non si esclude che l'atto, chiaramente di matrice dolosa, sia stato mirato specificamente a creare un notevole danno a quel proprietario individuato.
Rimane da stabilire se le eventuali telecamere di videosorveglianza esterna possano aver captato le immagini dei vandali. Sempre nella stessa area, ma anche in altre parti della città, continuano intanto a scoppiare grossi petardi attorno a mezzanotte, ben oltre l'ordinanza del sindaco che ne vieta il lancio dopo le ore 20 (se si eccettua il 31 dicembre e il 6 gennaio, quando potranno scoppiare fino alle 3 del mattino).

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.