giovedì 19 gennaio 2017

LA NON COLLABORAZIONE DEGLI AUTISTI DI LINEA 80 È VERAMENTE TERMINATA? C'È CHI DICE NO


Pareva che l'accordo tra sindacati e Actv di ieri sera avesse posto fine alla non collaborazione dei piloti di linea 80, ma oggi vengono segnalate ancora corse saltate tra Chioggia e Venezia e viceversa. I malumori coinvolgono gli stessi lavoratori pendolari dell'Azienda, non solo della navigazione ma anche del servizio urbano di Mestre e Marghera: alcuni sostengono che il vero problema non siano i timori per il passaggio all'acquirente privato, bensì la gestione egli straordinari e dei riposi sospesi, che crea disservizio, e c'è chi pensa che sopra questi temi si innestino destabilizzazioni ad hoc di "cani sciolti" non legati ai sindacati.
L'invito ai lettori, specie utenti del servizio Actv di linea 80, è di segnalare a Chioggia Azzurra le corse eventualmente destinate a saltare anche oggi e nei prossimi giorni, di modo da comunicarlo alla cittadinanza interessata.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.