lunedì 6 febbraio 2017

CON LA PIOGGIA LE BUCHE IN VIA DEL BOSCHETTO MIETONO VITTIME: UOMO CADE DALLA MOTO


La situazione stradale in via del Boschetto a Sottomarina, e nelle strade limitrofe, è al limite della percorribilità. Grossi crateri si allargano ogni giorno di più, e la pioggia battente di questi giorni non fa altro che peggiorare le cose: da strada Madonna Marina a viale Padova il manto stradale (sistemato l'ultima volta durante la giunta di Sandro Todaro, vent'anni fa) versa più o meno nelle condizioni illustrate dal video, e soprattutto in prossimità dei marciapiedi -con gli avvallamenti- i disagi sono alti per ciclisti e motociclisti. È di queste ore, ad esempio, la notizia di un uomo sbalzato dal proprio scooter all'altezza del distributore Esso.

E pensare che durante la campagna elettorale per le elezioni comunali molti concorrenti avevano puntato il dito proprio sulla viabilità. Non ultima la consigliera di Chioggia Viva -ed ex candidata a sindaco- Marcellina Segantin, che percorrendo le arterie di Sottomarina si era fermata anche su questo tratto, stigmatizzando lo status quo: la si è poi più vista nei paraggi? Suggeriamo un'interrogazione alla giunta ora in carica, almeno, per non pensare che allora fosse tutta e solo captatio benevolentiae.

Do you remember?

10 commenti:

  1. Andrea, che cacchio dici.
    La Segantin è all’opposizione di questa giunta. Telefona invece al Sindaco Ferro, oppure al pompiere vice sindaco, oppure ancora al nuovo Assessore ai LL.PP. e gira a costoro le tue sarcastiche battute.

    Ad onor del vero, le buche nell’asfalto stradale si sono formate solo adesso, con la pioggia battente da giorni e finché perdura questa pioggia solo “Mandrake” può riparare le buche.
    El Vigariolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e la Madonna che permalosi, volevamo solo sottolineare che in campagna elettorale le buche erano la sua specialità, nulla di che, dai che siamo stati anche troppo buoni che non ci giri e ci mettiamo a chiedere le famose rendicontazioni....vigariolo, dammi retta, lascia perdere

      Elimina
    2. Questa non l’ho capita : “….che non ci giri e ci mettiamo a chiedere le famose rendicontazioni ….”
      Traduci per i poveri diavoli come il sottoscritto. Grazie.
      El Vigariolo

      Elimina
  2. Ma domanda! La Segantin sà di essere una consigliera dell opposizione in comune? Ma secondo me non lo sà ancora,e voleva addirittura fare la sindaca,ma per piacere vigarolo lascia perdere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere, UN CORNO !!
      Capisco l’antipatia di qualcuno nei confronti della Segantin dovuti forse ai ricordi di un eccessivo costo della campagna elettorale, comunque resta il fatto che la stessa è un consigliere di OPPOSIZIONE.
      Accusa la Giunta, se proprio vuoi prendertela con qualcuno.

      Resta sempre il fatto che è stato il maltempo ininterrotto di questi giorni a causare la formazioni delle buche e che nessuno ha la bacchetta magica per intervenire immediatamente, stante il perdurare della pioggia.
      El Vigariolo

      Elimina
  3. Caro El Vigarolo hai ragione in parte, è vero che bisogna aspettare che l'asfalto si asciughi per coprire le buche ma è anche vero che se le copri solo la prossima volta che pioverà incessantemente il problema si riproporrà e così all'infinito fino a che non si decideranno che tutto il tratto di strada dovrà essere riasfaltato completamente (e non solo quel tratto, da vedere anche Via P.E.Venturini un vero colabrodo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però ragazzi, abbiate pazienza, la " specialista " delle buche è LA SEGANTIN...ditele che facci un giretto con la biciclettina con qualche ragazza pom pom, con qualche nastrino fucsia e quelche foto...non ho capito, le buche le vedeva solo in campagna elettorale? dai

      Elimina
    2. Per andrea comparato - 7 febbraio 2017 03:40
      Questa ironia che lei adopera con la Segantin adesso, e quello scherno usato da tempo nei confronti di Masiero, squalifica questo blog.
      Eppure, per altri versi, lo stesso blog ha ottime qualità sia in fatto d’informazione, sia di dibattito. (boscolo)

      Elimina
    3. Sono più cattivo del solito in questi giorni, abbiate pazienza, mi passerà

      Elimina
  4. L'unica buca che la segantìn dovrebbe coprire e quel cratere di flop che ha lasciato con la sua campagna elettorale.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.