mercoledì 7 aprile 2021

CINQUE FURTI TRA LE VONGOLARE ORMEGGIATE A SOTTOMARINA: PORTE FORZATE, DEPREDATI STRUMENTI DI BORDO PER MIGLIAIA DI EURO

Almeno cinque furti sono stati segnalati negli scorsi giorni lungo la riva del Lusenzo a Sottomarina, a danno dei pescherecci deputati alla raccolta delle vongole, ora in fermo pesca fino al 30 giugno. I furti -l'ultimo, la notte di Pasqua- hanno avuto per oggetto la strumentazione di bordo, soprattutto rilevatori gps e radar, che valgono migliaia di euro: per entrare i malintenzionati hanno dovuto forzare le porte.
Evidente che le azioni criminose sono state compiute di notte, si configura anche la violazione del coprifuoco. Analoghi reati sono stati segnalati anche in fondamenta canal Lombardo a Chioggia, ma soprattutto a Sottomarina la riva settentrionale è più buia. La speranza è che le telecamere dei circuiti di videosorveglianza abbiano ripreso i ladri all'opera.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.