venerdì 10 marzo 2023

IDENTIFICATI I GIOVANI TEPPISTI RIPRESI DALLE TELECAMERE DEL GIOVE, UNO È DI VIA ALGA

(10.03.23) 

Qualche giorno fa avevamo pubblicato un servizio in cui alcuni giovani erano stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza del parcheggio Giove sito all’isola dei Saloni mentre danneggiavano una delle macchinette della distribuzione, riuscendo a rubare alcune merendine e mandando in tilt la macchina.

Insieme ai due c'erano altri tre giovani, due ragazzi e una ragazza che non avevano preso parte al furto, anzi a dire il vero mentre la ragazza si serviva dall’altra macchina indifferente a quanto stavano facendo i due incivili gli altri due ragazzi apparivano quanto meno a disagio.
In ogni caso grazie alla pubblicazione su ChioggiaAzzurra, sono stati riconosciuti ed identificati, sono minorenni ma hanno l’età per essere denunciati cosa che ci auspichiamo che faccia la dirigenza del Giove. Per completezza di informazione uno dei due risiederebbe in via Alga.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.