giovedì 16 marzo 2023

IL “MANIACO” È UN PROFUGO AFGANO PROBABILMENTE CON PROBLEMI MENTALI

Dopo la pubblicazione di ieri in cui abbiamo informato di una persona che importuna ragazze giovani ci sono arrivate altre segnalazioni a riguardo.

Si tratterebbe di un profugo afgano, la polizia è informata delle situazione ma non è di così facile gestione.
L’uomo, barba nera, aspetto trasandato, si aggira spesso per sottomarina e sembra, almeno dalle segnalazioni che ci sono arrivate, che più volte abbia seguito ragazzine molto giovani spaventandole.
Inoltre, sempre secondo alcune segnalazioni, si sarebbe abbassato calzoni e mutande in pubblico, tutto fa pensare ad una persona con notevoli problematiche mentali.
Con i numerosi sbarchi avvenuti ultimamente nelle nostre coste sono sbarcate persone di cui non conosciamo nulla, né il passato, né le condizioni di salute. Non sappiamo quanti di coloro che sono sbarcati abbiano problemi.
E se siamo preoccupati per l’atteggiamento di una persona giunta in Italia con apparenti problemi mentali, come non pensare a quanto sta accadendo in questi giorni, la stampa nazionale riferisce di oltre mezzo milione di persone pronte ad attraversare il mediterraneo.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.