mercoledì 7 marzo 2018

VANDALI ABBATTONO LE RECINZIONI DEL GIARDINO PUBBLICO IN PIAZZA EUROPA

Ancora un atto di vandalismo a Sottomarina. Questa volta sono stati presi di mira i giardini pubblici di piazza Europa, dove sono stati divelti tratti della recinzione metallica, gettati poi all'interno del parco. In queste ore quindi l'accesso all'area verde è facilitato anche nelle ore notturne dalla mancanza delle inferriate. Nei mesi scorsi il Comune aveva provveduto ad assumere per alcuni mesi i lavoratori socialmente utili, finanziati con bando regionale, per la sorveglianza ai parchi cittadini. Non si esclude che gli autori della bravata vadano ricercati anche tra i più grandi fra i frequentatori della struttura stessa, in età adolescenziale.

1 commento:

  1. Premesso che l'atto è delinquenziale. Va comunque detto che in alcuni tratti di quella recinzione, forse bastava appoggiarsi di schiene per rovinare all'interno del pubblico giardino di Piazzale Europa.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.