venerdì 3 marzo 2017

ANCORA TRE INCENDI A CASSONETTI TRA VIA DOMENICO SCHIAVO E VIA PIGAFETTA

Per la terza volta in pochi giorni, la zona tra via Domenico Schiavo e via Pigafetta a Sottomarina è stata colpita ieri sera da uno o forse più piromani per niente accidentali. La prima segnalazione ai vigili del fuoco è arrivata poco prima delle ore 20.30, quando una campana per la raccolta del vetro è andata distrutta dalle fiamme nel parcheggio della scuola don Milani, coinvolgendo anche il cubo destinato ai vestiti raccolti dalla Caritas. La polizia e i pompieri sono accorsi in loco a spegnere l'incendio, che però nel giro di un'ora ha avuto ben due epiloghi, dapprima in via Pigafetta e poi sempre nelle vicinanze.
A parte che la mamma dei cretini è evidentemente sempre incinta, quello di cui gli idioti che si rendono protagonisti di simili gesti non capiscono -o forse lo capiscono troppo bene- è che accanto ai cassonetti spesso e volentieri sono parcheggiate le auto di privati cittadini innocenti, che rischiano di andare a fuoco ed essere irrimediabilmente rovinate da queste inutili e incoscienti bravate, che stentiamo a credere siano opera di ragazzini poco lucidi.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.