venerdì 10 marzo 2017

PESCATORE DI SOTTOMARINA ARRESTATO: SPACCIAVA DROGA FUORI DALLE SCUOLE ELEMENTARI


Un pescatore di 43 anni, iniziali A.P, residente a Sottomarina è stato arrestato mercoledì dalla polizia, dopo accurata indagine, poiché sorpreso in attività di spaccio di sostanze stupefacenti. L'individuo è stato trovato in possesso di oltre un etto fra cocaina e hashish, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi. L'arresto è stato convalidato ieri con detenzione in carcere, il processo sarà celebrato alla fine del mese. Il pescatore era solito spacciare nei pressi della scuola elementare “Don Milani” in via Domenico Schiavo.
AGGIORNAMENTO ORE 20.30
Si chiama Andrea Penzo detto " Pala " il pescatore arrestato dalla polizia due giorni fa con sostanze stupefacenti per oltre un etto, si trova in questo momento nel carcere di Santa Maria Maggiore a Venezia e vi rimarrà fino al 29 marzo quando verrà effettuato il processo. Una precisazione: E' stato arrestato nei pressi della scuola " Don Milani " non ci è noto quali fossero i suoi luoghi abituali di spaccio.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.