L'emergenza casa continua. Non erano passate 24 ore dalla tensione scoppiata in via Nicolò Zeno, nelle case popolari del Comune, quando -nella notte fra martedì e mercoledì- ignoti hanno abbattuto il muro che porta all'ingresso dell'alloggio numero 1, a piano terra: si tratta di un appartamento che era stato murato in precedenza dopo l'occupazione di un altro individuo che non ne aveva diritto e che aveva anche operato dei lavori all'interno. L'intervento della polizia locale ha estromesso le due persone che si erano accampate nell'abitazione a piano terra, che dovrà essere assegnata secondo graduatoria.
Sempre relativamente all'edilizia popolare, stavolta di proprietà Ater, stamane a Cavanella d'Adige l'inquilino assegnatario di un alloggio ha dato in escandescenze sfasciando i mobili di casa. Sono intervenute alle ore 7.30 due unità della Polizia e una dei Carabinieri per sedare l'uomo.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.