domenica 30 aprile 2017
UN GIRO IN BICI LUNGO LA VECCHIA ROMEA, STRADA DISSESTATA E PIENA DI BUCHE
Un normale giro in bicicletta lungo la via Vecchia Romea rivela una condizione disastrosa e ormai insostenibile. La stretta arteria che collega le frazioni a sud del Comune di Chioggia versa come si può vedere nelle immagini: non si vedono le righe di segnalazione, ci sono pendenze e le buche non si contano, i rattoppi a volte fanno anche peggio, ci sono innumerevoli fessure sull'asfalto che è da rifare, si formano pozzanghere per perdite da tubi vetusti, gli sfalci sono assenti e i privati suppliscono di propria volontà. Così per chilometri, senza contare la natura stretta della carreggiata e il suo essere comunque attraversata anche dai furgoni. Lasciamo le immagini come testimonianza a chi è in dovere di fare almeno qualcosa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CE NE SONO ALTRE MESSE MALE COME QUESTA, SE NON PEGGIO: LA STRADA CHE DA BRONDOLO PORTA A RIDOTTO MADONNA.
RispondiEliminaL' AVEVANO MESSA UN PO' A POSTO CHE LA HANNO SCAVATA SIA NELLA PARTE FATTA NUOVA CHE IN QUELLA VECCHIA E GIA' DEGRADATA. CE' UNO SCAVO CHE ORMAI SI ABBASSA SEMPRE DI PIU' CHE STA DIVENTANDO UN PERICOLO E INIZIA DALLE SUORE FINO A ARRIVARE DA ZAMBONIN.
E CI FERMIAMO A QUESTA, SENZA PARLARE DELLA STRADA DEI CAMPEGGI. CHISSA' COSA DICONO I TURISTI ?
E VISTO CHE PARLATE DELLA VECCHIA ROMEA, VI DIMENTICATE LA STRADA CHE DALLA ROMEA ARRIVA A CA' LINO PASSANDO PER IL MACCHINARIO DEL CONSORZIO ?
Mi sa che i santananti siano un po piangioni e vittimisti.
RispondiEliminaE se la prendono pure con il loro compaesano Ferro,
ma pensa te.